'LAEDICOLA, L'AGGREGATORE DI NOTIZIE A PORTATA DI CLICK: INFORMAZIONE SU TUTTO, PER TUTTI, DA TUTTE LE TESTATE'

"Chiunque ha il diritto alla libertà di opinione ed espressione; questo diritto include libertà a sostenere personali opinioni senza interferenze ed a cercare, ricevere, ed insegnare informazioni e idee attraverso qualsiasi mezzo informativo indipendentemente dal fatto che esso attraversi le frontiere"                         (Dichiarazione Universale dei Diritti Umani )

 

Questo è Laedicola, un piccolo giornale telematico e aggregatore di notizie online dal 2012 che dà spazio a tutte le testate principali dell'Italia e del mondo con notizie di ogni genere e link ad approfondimenti. Laedicola inoltre è un sito ottimizzato per smartphone e tablet. È possibile aggiungere un collegamento a Laedicola nella schermata "home" del proprio dispositivo visibile come una icona app.

info at: contact form in this page or DM to @blogLinkes on Twitter.

Laedicola è disponibile alle seguenti URL: http://laedicola.ga ; https://laedicola.altervista.org ;

Per la realizzazione di queste pagine sono stati utilizzati numerosi widget html, Feed RSS e contenuti JavaScript provenienti da diversi siti, i cui link sono posti negli appositi spazi. In particolar modo, si ringrazia Surfing-Waves.com, InTopic.it, Forecast7.com.

Questo sito è gestito tramite server Altervista. Le notizie contenute nelle pagine web sono aggiornate automaticamente e gli interventi del proprietario sono finalizzati alla sola modifica delle fonti giornalistiche e del layout dei servizi.


 

Form per contattare webmaster del sito: